Un anno fa Diagnostica Domiciliare era solo un progetto, ma grazie a tutti i nostri collaboratori che ci stanno aiutando in questo percorso, siamo riusciti a renderlo realtà.
Una realtà che da soddisfazioni, per i traguardi che stiamo via via raggiungendo, per l’impegno che giorno dopo giorno viene ripagato dall’apprezzamento di coloro che hanno potuto usufruire delle nostre prestazioni a domicilio.
La possibilità d’essere d’aiuto alle persone più “fragili”, in una modalità del tutto nuova, che li rassicura e li tranquilizza, ci spinge a migliorare, allargando il nostro team con validi professionisti, che condividono il nostro ideale, per far fronte alle richieste del territorio bergamasco e dintorni.
Un grazie sentito dunque a tutti coloro che hanno permesso o contribuito al raggiungimento di questo primo anno di attività, non scontato per una start up come la nostra, sperando sia il primo dei tanti.
Con un sorriso, un buon weekend dal Team della Diagnostica Domiciliare.
I Tecnici di Radiologia Luca, Francesco e Sara