Trafiletto a noi dedicato, pag. 19 inserto Città
Diagnostica Domiciliare sull’Eco di Bergamo, nell’edizione di lunedì del 29/5/17, ha voluto dare nuovamente spazio alla Diagnostica Domiciliare, mettendo in nota i continui sviluppi.
Il giornale ha infatti riportato la notizia del recente acquisto del nostro nuovo mezzo, un fiorino che ci accompagna nel tragitto verso i nostri utenti.
Si è messo in luce anche il recente aumento di personale, dando il benvenuto a Sara Moretti, una TSRM (Tecnico Sanitario di Radiologia Medica).
Sara si è unita al Team radiologico, per aiutare a soddisfare la richiesta di radiografie a domicilio sul territorio in continuo aumento, con il suo spontaneo sorriso contagioso e la sua dedizione e attenzione ai dettagli.
Proprio gli utenti stanno affermando l’utilità di questo servizio di prestazioni al domicilio, fondamentale per coloro che non possono o non vogliono recarsi presso i centri diagnostici tradizionali.
Nei pochi mesi trascorsi dalla messa in atto di questa novità, Diagnostica Domiciliare è in grado di fornire su un territorio sempre più ampio non solo le prestazioni radiologiche, ma anche quelle ecografiche, vascolari e non (addome, tiroide, muscolo-scheletriche, doppler, color-doppler), grazie ai maggiori rapporti del personale medico che si mette a disposizione, favorevole a questo tipo di diagnostica, visti i vantaggi riscontrati.
La cordialità del personale, i tempi d’esecuzione brevissimi, l’assenza di liste d’attesa e la consegna immediata del referto ne fanno un’iniziativa brillante, per la gente del territorio.