Diagnostica Domiciliare sull’Eco di Bergamo

Primo anno di attività Diagnostica Domiciliare
20 Mag 2017
Diagnostica Domiciliare su BergamoSalute
8 Giu 2017

Diagnostica Domiciliare sull’Eco di Bergamo

Trafiletto a noi dedicato, pag. 19 inserto Città

Diagnostica Domiciliare sull’Eco di Bergamo

Diagnostica Domiciliare sull’Eco di Bergamo, nell’edizione di lunedì del 29/5/17, ha voluto dare nuovamente spazio alla Diagnostica Domiciliare, mettendo in nota i continui sviluppi.

Il giornale ha infatti riportato la notizia del recente acquisto del nostro nuovo mezzo, un fiorino che ci accompagna nel tragitto verso i nostri utenti.

Si è messo in luce anche il recente aumento di personale, dando il benvenuto a Sara Moretti, una TSRM (Tecnico Sanitario di Radiologia Medica).

Sara si è unita al Team radiologico, per aiutare a soddisfare la richiesta di radiografie a domicilio sul territorio in continuo aumento, con il suo spontaneo sorriso contagioso e la sua dedizione e attenzione ai dettagli.

Proprio gli utenti stanno affermando l’utilità di questo servizio di prestazioni al domicilio, fondamentale per coloro che non possono o non vogliono recarsi presso i centri diagnostici tradizionali.

Nei pochi mesi trascorsi dalla messa in atto di questa novità, Diagnostica Domiciliare è in grado di fornire su un territorio sempre più ampio non solo le prestazioni radiologiche, ma anche quelle ecografiche, vascolari e non (addome, tiroide, muscolo-scheletriche, doppler, color-doppler), grazie ai maggiori rapporti del personale medico che si mette a disposizione, favorevole a questo tipo di diagnostica, visti i vantaggi riscontrati.

La cordialità del personale, i tempi d’esecuzione brevissimi, l’assenza di liste d’attesa e la consegna immediata del referto ne fanno un’iniziativa brillante, per la gente del territorio.

Trafiletto a noi dedicato, pag. 19 inserto Città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *